Unicredit: I Prestiti per Soddisfare Ogni Tipo di Esigenza

Categorie: Prestiti

Visto che ci troviamo in un periodo di crisi economica davvero profondo, gli italiani si trovano davanti alla necessità di far fronte a diverse esigenze, e per questo richiedono sempre più spesso un prestito che spesso però non è poi così flessibile.

I prestiti offerti da Unicredit possono pensare sia alle esigenze di tutta la famiglia, per piccoli acquisti ma anche per grandi spese da sostenere; grazie al portale on line della banca è possibile consultare con estrema semplicità tutti i tipi di prestiti e quello che soddisfa al meglio le proprie esigenze.

L’importo minimo che è possibile richiedere è di circa 1000 euro ed è il prestito per i piccoli desideri che arriva fino ad un massimo di 3000 euro rimborsabili anche in 3 anni, e viene usato soprattutto per le spese di tutta la famigli: questo è il Credit Express Mini. 

Il credit Express Dynamic permette di richiedere un massimo di 30.000 euro, e si può poi comodamente restituire fino ad un massimo di 84 mesi, però in più da anche la possibilità di saltare una rata o addirittura di cambiarne l’importo.

Il Credit Maxi Casa riguarda un bene primario per noi italiani, la casa: infatti, con questo tipo di prestito che permette di richiedere fino ad un massimo di 100.000 euro, può essere utilizzato sia per l’acquisto di una casa o di un terreno, oppure per la sua ristrutturazione; inoltre, può essere restituito fino ad un massimo di 10 anni.

Il Credit Express Compact è invece quello che noi chiamiamo comunemente consolidamento dei debiti: permette infatti di richiedere fino ad un massimo di 50.000 euro saldando tutti i precedenti prestiti in atto e pagando così un’unica rata mensile, ed avere anche una piccola liquidità aggiuntiva, il tutto restituibile in 10 anni.

Per chi invece volesse fare un investimento di lunga durata installando un impianto fotovoltaico, ha la possibilità di ottenere un prestito con condizioni davvero vantaggiose da Unicredit; mentre per chi deve fare acquisti con importi elevati c’è il Credit Express Top con durata davvero flessibile.

L’Express Premium invece premia chi lo richiede corrispondendogli un bonus ogni anno sul tasso di interesse che viene applicato alla cifra.

 

Lascia un Commento Fatti sentire e scrivi la tua!