Under 27? Approfitta delle Offerte per Aprire Conti!

Molte sono le offerte delle banche pensate per i giovani, che siano alla sottoscrizione del proprio primo conto corrente o che si tratti di nuovi clienti desiderosi di cogliere un’offerta migliore di quella alla quale sono attualmente legati. Insomma, i modi per cui si approda ad un nuovo conto corrente sono i più svariati ma non è certo difficile individuare una matrice comune che spinge all’azione: la voglia di risparmiare.
E, d’altra parte, se come tante volte abbiamo detto, raramente la fedeltà paga nel mondo della finanza, perché non approfittare delle continue offerte del mercato? Ad esempio, oggi vogliamo segnalare la proposta di BNL, che con il suo conto Revolution U27 desidera intercettare proprio la vasta platea dei più giovani.



Completo di carta prepagata My cash BNL e legato alla possibilità di richiedere il  prestito Meritatamente, il conto BNL Revolution U27 è semplice e funzionale, perfetto per le esigenze di chi non vuole effettuare grosse operazioni, attraverso la banca, ma poter amministrare i propri risparmi in modi veloce ed economicamente vantaggioso.
È possibile operare on line, via internet, telefono o presso gli sportelli bancomat, oltre che, naturalmente, in filiale.
Tra i diversi punti di forza, il canone zero fino al compimento dei 27 anni, la carta bancomat senza spese e tutte le operazioni gratis se effettuate attraverso internet.

Lascia un Commento Fatti sentire e scrivi la tua!