Un Aiuto all’ Investimento da Unicredit

Categorie: News Finanziarie

Investire i propri soldi anche senza rivolgersi necessariamente ad un consulente ma procedendo da soli, in totale autonomia, non vuol dire doversi accontentare. Anzi, probabilmente si avrà ancora più bisogno di informazioni e di indicazioni chiare, che possano orientare i propri interessi e possano far prendere le decisioni migliori. È naturale, quindi, che si voglia puntare ad un rapporto il più possibile trasparente e proficuo con la propria banca, anche se non sempre gli istituti di credito sanno realmente venire incontro alle esigenze dei clienti.
In questo caso, tuttavia, possiamo mostrare un’ottima iniziativa inaugurata dalla banca Unicredit insieme con l’Adiconsum e ad ulteriori associazioni dei consumatori. Si tratta dei Desk Consumatori, attraverso i quali si potranno ottenere tutte le informazioni più utili per ciò che riguarda i prodotti commercializzati dall’istituto di credito, i prodotti finanziari e di investimento, le ultime notizie che riguardano il mondo della finanza e molto altro ancora.
D’altro canto, i consumatori sono diventati estremamente sensibili al tema degli investimenti e alla sicurezza ad essi connessa, per cui si rivela indispensabile un’accurata gestione delle nuove istanze per riuscire a mantenere la fedeltà dei clienti o acquisirne di nuovi. Ricordiamo, infine, che lo sportello Desk Consumatori è disponibile il martedì e il giovedì dalle ore 08.30 alle ore 13.30.

Lascia un Commento Fatti sentire e scrivi la tua!