Toronto, Nuovo Attentato Terroristico: Furgone Travolge Almeno 10 Vittime

Categorie: News Finanziarie

Purtroppo non si smette mai di parlare di attentati terroristici, infatti nelle ultime ore purtroppo ne è accaduto un altro nella città di Toronto. Un furgone infatti ha letteralmente travolto uccidendola almeno 10 persone ferendone poi altre 15. Gli investigatori per ora non si sono sbilanciati ma non sembrano esserci molti dubbi sul fatto che sia terroristico.

attentato toronto

Il responsabile stando alle indagini sarebbe uno studente armeno di 25 anni, c’è da aspettare ancora un po’ però per avere qualche informazione in più. L’ultimo attentato a Toronto, non fa altro che far piombare nella paura gli USA che non riescono a porre fine a questi episodi.

Il mezzo è stato poi poco dopo ritrovato a circa un km di distanza da dove è successo il fatto: il furgone in mezzo alla folla ha investito e ucciso almeno 10 persone, e poi ne ha ferite altre 15. Il ragazzo dopo aver minacciato con un’arma le forze dell’ordine, l’attentatore voleva essere ucciso mentre invece è stato prontamente bloccato.

Le misure di sicurezza previste per questi casi sono state sin da subito messe in atto, ma il Canada così come molto altri paesi sta affrontando un’emergenza sempre più importante. Ovviamente per avere notizie certe sarà necessario attendere le prossime ore, così come per sapere la sorte dei feriti che sono stati ricoverati d’urgenza.

Piccole cellule dormienti sparse non solo per l’America continuano a seminare morte e paura, non bisogna dimenticare poi che tra non molto si terrà anche il G7. L’allerta si alza ancora di più in previsione di questo evento…

Lascia un Commento Fatti sentire e scrivi la tua!