Segnalato Crif? C’è un prestito anche per te

Segnalato Crif? Alternative per il prestitoSei segnalato Crif come cattivo pagatore e hai bisogno di un prestito? Le porte dei prestiti e dei finanziamenti potrebbero essere tutte chiuse, o quasi.

Perché anche chi è stato segnalato nella banca dati Crif come cattivo pagatore può ottenere un prestito, nel caso in cui si abbia una busta paga o una pensione.

Grazie alla cessione del quinto dello stipendio infatti sono molte le compagnie finanziarie che non hanno problemi ad offrire un prestito a chi sia stato segnalato nella temutissima banca dati.

La cessione del quinto dello stipendio, o della pensione, prevede infatti il pagamento delle rate attraverso un prelievo che la banca o la finanziaria andrà ad effettuare direttamente sul vostro stipendio, senza dover ricorrere a bollettini o ad addebito bancario.

Sono molte le compagnie che offrono un prestito con il quinto dello stipendio, e le somme che riuscirete ad ottenere dipenderanno dall’entità del vostro stipendio e dalla durata del vostro contratto di lavoro.

Per conoscere le migliori offerte delle compagnie che offrono prestiti a protestati e segnalati Crif non dovrete far altro che richiedere un preventivo online, completamente gratuito e che vi verrà spedito in pochissimo tempo.

Lascia un Commento Fatti sentire e scrivi la tua!