Renzi Vuole Cambiare il Paese e non il Governo, ma Sarà davvero Così?

Categorie: News Finanziarie

Si è parlato molto del leader del PD Matteo Renzi in questi giorni visto che si è reso protagonista di tanti discorsi sul nostro paese che a parer suo non sono mirati a cambiare il governo ma a cambiare il nostro paese, ma sarà davvero così?

elezioni-2013-pd-pdl-lega-nord-movimento-5-stelle-monti-ingroia-sondaggi-segreti-clandestini-sentiment-online

Renzi non è intenzionato a scendere ad alcun tipo di compromesso e questo si capisce certamente dal fatto che non ha assolutamente battuto ciglio ai diktat lanciati da Berlusconi o da altri soprattutto su un argomento scottante come quello sulla riforma della legge elettorale; non è il PD secondo il leader a far il diktat ma sono gli altri.

Nonostante tutto quello che sta succedendo nel mondo politico, si è dimostrato comunque aperto e concorde con la proposta fatta da Alfano, tenendo comunque presente il fatto che il sistema da lui presentato è altrettanto valido; mentre per quanto riguarda il rimpasto Renzi ha affermato che nonostante abbia vinto le elezioni ora non farà la guerra per avere due ministri in Parlamento perché non ha intenzione di cambiare il Governo ma concentrarsi sul nostro paese.

Assolutamente contrario alla restituzione dei soldi dati ad alcuni insegnanti, iniziativa proposta dal Ministero dell’Economia; sono ancora molte le cose da sistemare nel nostro paese che non vede la luce in fondo al tunnel a causa della crisi e della pressione fiscale sempre crescente. Si attendono i dati dai saldi invernali appena iniziati in buona parte del nostro paese e Renzi in questo caso cosa deciderà di fare per aumentare i consumi degli italiani?

Lascia un Commento Fatti sentire e scrivi la tua!