Quali sono i Migliori Portali per Confrontare i Prestiti?

Categorie: Prestiti

Confrontare i prestiti on line grazie ai portali specializzati è diventato uno strumento utilissimo soprattutto per coloro che vogliono trovare una soluzione su misura per le proprie esigenze; ma quali sono in realtà i portali migliori, senza fregature per effettuare questi confronti? Ecco noi ve ne proponiamo alcuni.

prestiti

Prestitionline.it è sicuramente uno dei primi visto che ci permette di confrontare all’istante ben 15 istituti in tutto, è possibile richiedere fino ad un massimo di 60.000 euro da restituire poi in 120 mesi; i tassi garantiti sono sempre intorno al 5%, e non vengono richieste particolari garanzie.

Al secondo posto troviamo facile.it che permette di fare il confronto non solo tra diverse offerte ma anche per vari tipi di assicurazione da quella per la casa a quella per l’auto, senza trascurare prestiti e mutui; sono molti gli istituti finanziari che rientrano nel confronto e i tassi sono abbastanza convenienti.

Di segugio.it abbiamo visto spesso la pubblicità in TV per quanto riguarda il poter confrontare tra loro polizze assicurative ma è un ottimo strumento anche per quanto riguarda i prestiti visto che permette di fare un confronto con risposta entro due giorni e la somma è da restituire in 120 mesi; si possono richiedere davvero tutte le tipologie di prestito per trovare quello che soddisfa al meglio le vostre esigenze.

Infine, abbiamo money360 meno conosciuto dal popolo del web ma altrettanto efficace come gli altri, un servizio personalizzato in grado di soddisfare tutti i vostri dubbi e di aiutarvi a trovare il prestito che fa al caso vostro e alle migliori condizioni.

Lascia un Commento Fatti sentire e scrivi la tua!