Profamily: Prestiti del Gruppo Banca Popolare di Milano

Categorie: Prestiti

Quando si tratta di dover scegliere la banca o l’istituto di credito giusto in grado di erogare il prestito su misura delle proprie esigenze, spesso si è molto spaventati dall’eventualità che un nome poco conosciuto non sia sinonimo di affidabilità; questo è il caso di Profamily.

Profamily sfrutta la grandissima esperienza del personale del Gruppo Banca Popolare di Milano, per tutte quelle necessità di credito che hanno le famiglie italiane al giorno d’oggi, con assistenza per i clienti di ottima qualità e gestione delle pratiche davvero immediata e veloce.

Le formule di prestito che vengono proposte qui non hanno solo condizioni vantaggiose, ma anche grande flessibilità, convenienza e possibilità anche di ottenere dei vantaggi personalizzati.

Grazie anche al portale on line è possibile usufruire di molti altri servizi, come ad esempio il simula rata che permette di capire quale sarebbe la rata mensile in base alle proprie informazioni personali; la Pro Garanzia è la sorveglianza che viene fatta da parte dell’istituto di credito sulle identità di tutti i propri clienti.

Pro sicuro è invece la copertura assicurativa facoltativa che viene consigliata a chi decide di richiedere un prestito per essere in ogni eventualità coperti da fattori di rischio non calcolabili.

Il Pro Acquisto è il prestito pensato per un bene specifico del quale si può presentare la fattura alla banca e si può richiedere fino ad un massimo di 40.000 euro; un grande vantaggio è certamente il Pro Bonus e cioè se si pagano senza problemi le rate di un anno si avrà diritto ad un buono del valore di una rata da spendere in un grande negozio.

Il prestito Evento è quello pensato ad esempio per chi intende sposarsi e vuole organizzare il matrimonio dei propri sogni, e si possono richiedere al massimo 20.000 euro; il Pro Leggero è quello che nel primo anno ha rate di importo più leggero così da non pesare sul bilancio delle famiglie.

Il Pro Libero è il prestito per il libero professionista fino ad un massimo di 15.000 euro, il Pro Mini Zero è quello dove scompare il tasso passata la metà della durata totale e che da diritto ad un massimo di 5000 euro.

Lascia un Commento Fatti sentire e scrivi la tua!