Prestito Consolidamento Debiti, per Importi fino a 80 mila euro

Categorie: Prestiti

Il prestito consolidamento debiti è una soluzione che può servire a chi possiede una serie di finanziamenti già attivi ma vorrebbe ridurre l’impatto delle rate sul budget familiare.
Ciò, in effetti, risulta possibile perché viene ad essere aumentata la durata del prestito, arrivando fino ad un massimo di 120 mesi, ovvero di dieci anni.
Gli importi da consolidare, ad esempio usufruendo delle offerte di Directafin, possono essere di 80 mila euro, con un tasso fisso per tutta la durata del prestito.
Tra le opzioni interessanti, quella che vede a zero tutte le spese per l’istruttoria della pratica, e una gestione della stessa in tutta Italia, grazie agli uffici presenti su tutto il territorio nazionale.
È chiaro che si tratta di un’idea che dovrebbe servire in particolare qualora si fosse alla ricerca di liquidità aggiuntiva, visto che, dopo aver saldato i debiti precedentemente contratti, l’utente potrebbe ritrovarsi a gestire comunque un piccolo capitale, qualora la finanziaria ritenga opportuno e sostenibile il peso di una rata che includa anche questo piccolo rifinanziamento.
In altri casi, è possibile mettere insieme prestiti di rifinanziamento e cessione del quinto delle pensione o dello stipendio, ma per soluzioni ad hoc del genere sarà bene parlare con un consulente specializzato.

Lascia un Commento Fatti sentire e scrivi la tua!