Prestiti su Misura? Sono Quelli di Unicredit

Categorie: Prestiti

A causa di questo grave periodo di crisi che stiamo attraversando ottenere un prestito non è poi così facile visto che le banche sono sempre più restie a concederne. Qualora però se ne abbia assoluto bisogno e si vuole un prestito su misura le soluzioni giuste sono quelle di Unicredit. Con questo tipo di prestiti si possono soddisfare le esigenze dell’intera famiglia sia per le piccole spese che per le grandi spese che si devono sostenere.

C’è il mini prestito per le piccole spese, per una cifra massima di 3 mila euro che può essere restituita da 18 a 36 mesi; il prestito dinamico è quello che cerca di venire incontro alle famiglie, infatti è uno dei pochi prestiti a possedere la possibilità di saltare una rata, oppure cambiare la rata; si può restituire da un minimo di 36 fino ad un massimo di 84 mesi.

Unicredit è in grado di offrire anche un prestito pensato appositamente per coloro che devono acquistare la propria casa oppure che si trovano a dover ristrutturare quella che già anno ed hanno bisogno di una cifra che va dai 5.000 ai 100.000 euro; si può restituire poi comodamente fino ad un massimo di 120 mesi (10 anni).

C’è il prestito per chi ama essere rispettoso della natura e vuole per esempio installare un nuovo impianto fotovoltaico per la propria casa; e se si possiede già un prestito precedente? Nessun problema c’è un prestito di Unicredit pensato appositamente per estinguere il precedente ed ottenere anche ulteriore liquidità.

Avere un prestito su misura è possibile grazie ad Unicredit.

Lascia un Commento Fatti sentire e scrivi la tua!