Prestiti per Imprese, le Soluzioni Bnl

Si chiama Bnl Revolution la linea di prestiti pensata appositamente per le imprese e disponibile in diverse opzioni, medium, XL o XXL, a seconda delle esigenze e delle caratteristiche aziendali.
Ad esempio, il prodotto “Medium” può far ottenere un importo che va dai 5 mila ai 75 mila euro, con una durata del finanziamento compresa fra i 6 e i 60 mesi. Il tasso applicato alla rata, che viene corrisposta mensilmente e che comprende quota capitale e interessi, è fisso. Il Tasso Annuo Nominale (TAN) è del 6,95%; il Tasso Annuo Effettivo Globale (TAEG) dell’8,32%, la commissione da versare al momento della sottoscrizione è pari allo 0,5% dell’importo finanziato. Possibile anche la sottoscrizione di una polizza assicurativa per la protezione del capitale, con un costo percentuale calcolato a seconda della versione scelta. Il Revolution Imprese taglia XL, invece, consente di accedere ad una somma finanziata inclusa in più ampio range, da un minimo di 10 mila euro ad un massimo di 75 mila euro, con un piano di ammortamento di 61 mesi fino a 120 mesi.
Il tasso d’interesse continua ad essere fisso, con Tasso Annuo Nominale (TAN) del 6,95% e un Tasso Annuo Effettivo Globale (TAEG) del 7,79%. La commissione dovuta alla sottoscrizione, è pari allo 0,25% calcolata in base agli anni di durata del finanziamento.
Infine, Revolution Imprese XXL consente di accedere ad un finanziamento compreso tra i 75 mila euro e i 100 mila, rimborsabili fino a 120 mesi, con un TAN al 6,95% e un TAEG al 7,79%.

Lascia un Commento Fatti sentire e scrivi la tua!