Prestiti Fiditalia: Soluzioni su Misura per gli Italiani

Categorie: Prestiti

Si sa che in questa situazione di forte crisi le famiglie italiane hanno diverse esigenze a cui fare fronte e proprio per questo motivo di rivolgono molto spesso agli istituti di credito o alle banche per richiedere dei prestiti; alcune soluzioni sono offerte da Fiditalia.

Visto che sono stati inaspriti i requisiti per ottenere un prestito, è necessario avere un contratto di lavoro a tempo indeterminato, anche però chi ha un contratto a tempo determinato ha la possibilità di ottenerlo purché la durata non sia il doppio della durata residua del contratto lavorativo.

Vi possono accedere anche i lavoratori autonomi fino ad un massimo di 72 anni; quali documenti servono? Prima di tutto, il documento d’identità ed il codice fiscale, poi serve l’utenza intestata e se si è stranieri il permesso di soggiorno, infine il CUD, la busta paga o il cedolino della pensione.

Multipremia è ad esempio il prestito la cui rata si abbassa a distanza di tempo: se si è infatti sempre puntuali nel pagamento delle rate il proprio prestito diventa sempre più conveniente col passare degli anni; se si richiedono ad esempio 12.000 euro le prime 24 rate saranno da 229 euro, le successive da 218 fino ad arrivare alle ultime da 212 euro.

Con il prestito personale Fidiamo è possibile richiedere sempre fino a 30.000 euro, con una rata davvero piccola: ad esempio infatti, se si vogliono chiedere 4.000 euro, una cifra piccola, lo si dovrà rimborsare in 48 mesi a soli 108 euro al mese mentre invece 12.000 a 232 euro, rate davvero piccole se si pensa agli altri istituti finanziari.

Tutti prestiti si possono rimborsare sia tramite RID bancario che tramite bollettino postale, e se si ritiene necessario è possibile anche fare la polizza assicurativa per il credito; Unika inveec è una forma di finanziamento del tutto nuova.

Questa soluzione infatti permette a chi è già cliente Fiditalia, di chiudere tutti i prestiti precedenti, di richiedere una nuova liquidità e pagare così un’unica rata al mese; in questo modo si è in grado anche di abbattere notevolmente il prezzo complessivo della rata mensile che altrimenti sarebbe altissima.

Varie soluzioni di Fiditalia per ogni tipo di esigenza.

Lascia un Commento Fatti sentire e scrivi la tua!