Prestiti: Ecco Quelli di Monte dei Paschi di Siena

Categorie: Prestiti

E’ vero che Monte dei Paschi di Siena è una delle banche più famose del nostro territorio, ma questo non significa che non sia in grado di offrire degli ottimi prestiti: infatti, in base alle esigenze dei vari soggetti ha pensato a diversi tipi di soluzioni finanziarie.

Il Prestito Tuttofare Una è quello che permette al soggetto di gestire nel migliore dei modi le proprie finanze, per chi possiede più di un finanziamento e vuole pagare solamente una rata mensile: si possono avere fino a 45.000 euro e la durata non supera mai i 10 anni, si può disporre subito della somma e poi si ha anche la possibilità di saltare una rata senza ulteriori costi.

Il Tuttofare Giovani è invece il prestito personale pensato per lo studio: si possono ottenere fino a 20.000 euro che si possono restituire in 6 anni, con la possibilità non solo di personalizzare la rata, ma anche quella di sospendere anche per un periodo massimo di 6 mesi il pagamento delle rate (ovviamente con un piccolo preavviso).

Il Tuttofare Casa è pensato per chi deve ristrutturare la propria casa, acquistare delle pertinenze come ad esempio dei box o dei garage, e spese di vario genere che riguardino comunque la casa; la prima rata è a due mesi dall’erogazione, se ne può cambiare l’importo, e si può saltare una rata senza ulteriori costi.

Il massimo che è possibile richiedere per questo tipo di finalità è di 60.000 euro, ovviamente la documentazione che è necessario portare per richiedere il finanziamento varia in base al tipo di intervento che si deve fare nella propria casa.

I prestiti Tuttofare, sono una categoria di prestiti che di solito è facile ottenere, e coi quali è possibile realizzare ogni proprio progetto: si può estinguere in anticipo il prestito, ma anche abbinare una delle tante coperture assicurative per permettere ai propri familiari di stare sereni.

Il Tuttofare Natura, non meno importante, permette di effettuare gli interventi di riqualificazione energetica, ha le stesse condizioni di tutti gli altri prestiti (ovviamente come documento è necessario consegnare una fattura dell’intervento che si intende fare); anche qui c’è la possibilità di aggiungere le varie coperture assicurative.

Lascia un Commento Fatti sentire e scrivi la tua!