Prestiti: Ecco le soluzioni offerte da Sella.it

Categorie: Prestiti

Spesso quando gli italiani si trovano a dover richiedere un prestito non sanno mai a quale banca o istituto finanziario rivolgersi per ottenere quello con le migliori condizioni; si ha infatti la necessità di avere una soluzione che soddisfi al meglio le proprie esigenze e si adatti anche alla propria situazione economica.

La linea prestidea ad esempio è quella dedicata al tradizionale mondo degli acquisti dove si ha la necessità di acquistare un qualsiasi bene che riguarda il mondo del risparmio energetico; i finanziamenti che si ottengono in questo caso sono molto veloci ed hanno un importo massimo che non supera i 75.000 euro, e vengono rimborsati entro un massimo di 6 anni.

Per chi non vuole andare in Banca a richiedere un prestito, è possibile anche effettuare la richiesta direttamente on line compilando il modulo in tutte le sue parti, si possono ottenere fino ad un massimo di 30.000 euro che si possono rimborsare poi anche fino a 10 anni; per quanto riguarda invece le spese aggiuntive si dovrà pagare solamente l’imposta di bollo mentre il resto sarà del tutto gratuito.

Il prestito d’onore è quello pensato appositamente per quelli che stanno ancora studiando, anche per finanziare master internazionali e nazionali, ma cosa serve per richiedere questo prestito? Prima di tutto bisogna consegnare l’attestato di ammissione al master, il curriculum vitae compresa la laurea e la rispettiva votazione, l’attestato dell’ultimo reddito ricevuto e qualora fosse richiesto dalla banca anche altri documenti. Il fondo per lo studio è invece a condizioni agevolate per gli studenti per permettere loro di finanziare il proprio percorso formativo.

Continua inoltre anche l’iniziativa del fondo per i nuovi nati, in questo modo si cerca di favorire lo sviluppo delle nuove famiglie e della nascita di figli, dando loro dei prestiti molto veloci che hanno una cifra massima di circa 5000 euro; queste sono le soluzioni offerte da Sella.it per categorie di persone che troppo spesso vengono sottovalutate.

Infatti, le categorie come gli studenti e le famiglie con bimbi appena nati, non riescono a trovare una formula di prestito in grado di soddisfare le esigenze di tutti. Sella.it è uno dei pochi portali in grado di aiutare davvero tutti.

 

Lascia un Commento Fatti sentire e scrivi la tua!