Prestiti: Ecco le Soluzioni Offerte da IW Bank

Categorie: Prestiti

I prestiti in questo periodo di grave crisi sono diventati ormai una forma di vero e proprio sostentamento a livello economico per chi non sa come arrivare a fine mese, il problema fondamentale però è che spesso le condizioni non molto vantaggiose a cui vengono offerti scoraggiano chi ha particolari necessità.

IW Bank è sicuramente uno di quegli istituti in grado di offrire delle condizioni davvero vantaggiose per chi ha bisogno di un prestito: la garanzia di avere un tasso d’interesse fisso per tutta la durata edl finanziamento non è per nulla poco, così come anche i zero costi accessori.

Il prestito con IW Bank si può realizzare tranquillamente seduti a casa e vista la sua flessibilità permette di scegliere il modo più adeguato alle proprie esigenze per il rimborso: si può richiedere il preventivo, una volta inviati i documenti necessari si può fare la stampa direttamente sul portale on line, e inoltre si può anche osservare l’avanzamento della propria pratica.

Si tratta di prestiti semplici e sicuri che permettono di fare fronte alle proprie esigenze finanziarie, visto che insieme ad esso si può stipulare anche una polizza assicurativa per essere coperti anche in caso di imprevisti.

Ma quali sono i requisiti che bisogna avere per richiedere un prestito? Un’erà tra i 18 ed i  75 anni, la prova del reddito che ormai al giorno d’oggi è quasi obbligatoria e l’essere residenti nel territorio italiano; se si ha bisogno dei soldi per acquistare beni e servizi ad uso privato non c’è nessun problema c’è la soluzione anche per questo tipo di esigenza.

L’offerta di un tasso d’interesse agevolato però non è per sempre, si ha tempo infatti fino alla metà di settembre per richiedere un prestito a queste condizioni; i prestiti di solito vengono restituiti in un massimo di 7 anni e in base a questo sono regolate le varie mensilità.

Facendo alcuni esempi è possibile capire meglio come devono essere rimborsati questi prestiti: per chi richiede 12.000 euro le rate saranno da 186.50 euro, per chi ne chiede 15.000 si sale a 233.10 euro, per i 20.000 si arriva a 310.80 euro. Bisogna affrettarsi a richiedere il preventivo.

 

Lascia un Commento Fatti sentire e scrivi la tua!