Prestiti: Ecco le Offerte della Banca Popolare di Milano

Categorie: Prestiti

La Banca Popolare di Milano è di certo una delle più utilizzate dai soggetti non solo dal punto di vista bancario ma ci sono anche diverse tipologie di prestito in base sia alle categorie di persone che alle categorie di progetto che si intende realizzare; le condizioni sono tra le migliori offerte sul mercato.


Sotto il punto di vista dei prestiti personali, troviamo quello per acquistare un determinato bene ed è sufficiente portare in banca il preventivo per capire in che modo stipulare il prestito fino ad un massimo di 40.000 euro da restituire in 7 anni; il pro bonus consente di ottenere fino ad un massimo di 20.000 euro da restituire sempre entro lo stesso numero di anni, ma viene ricompensata soprattutto la puntualità del soggetto, con delle condizioni generali migliori e la possibilità di scegliere tra il tasso fisso e quello variabile. Per la stessa cifra si può richiedere il prestito pro evento, che ha però una finalità diversa, e cioè i soldi vengono utilizzati per organizzare un evento importante come ad esempio il matrimonio.

Il pro leggero permette anche di richiedere fino a 30.000 euro e una versione di questo prestito permette di avere una rata mensile tonda, il pro libero è invece il prestito per i professionisti e permette loro di avere fino ad un massimo di 15.000 euro; il pro mini zero è quello che permette di avere fino a un massimo di 5.000 euro, da restituire poi entro tre anni e a tasso fisso e nella seconda metà del piano di ammortamento questo tasso scende praticamente a zero.
Il Pro Short è un mini prestito del massimo di 2000 euro che può essere restituito con sole 10+1 rata, e per chi è socio BPM? C’è un prestito pensato appositamente, si può richiedere fino ad un massimo di 15.000 euro da rimborsare entro 72 mesi e scegliere tasso fisso o tasso variabile; il Pro Uno è quello che permette a chi ha più di un prestito in corso di pagare una sola rata mensile, una cifra massima di 50.000 euro da restituire anche in 10 anni. Diversi prestiti offerti da BPM per ogni tipo di esigenza.

 

 

Lascia un Commento Fatti sentire e scrivi la tua!