Prestiti Compass: Soluzioni su Misura e Rate Piccole Piccole

Categorie: Prestiti

L’attuale situazione economica, obbliga in molti casi gli italiani a rivolgersi ad uno dei tanti istituti di credito, per richiedere un po’ di liquidità che possa servire loro per affrontare anche solo semplicemente le piccole spese della vita quotidiana. Compass ad esempio è in grado di offrire soluzioni per ogni esigenza.

La rata che viene offerta da Compass è molto semplice e chiara da individuare anche nel proprio estratto conto visto che si tratta di una cifra tonda; il tasso è estremamente vantaggioso, si ha la possibilità di saltare la rata per ben 5 volte in tutto e infine si possono richiedere importi fino a 20.000 euro.

Tenendo conto che questa offerta è valida soprattutto per i nuovi clienti, si può capire meglio il tipo di prestito offerto grazie ad un esempio: infatti, se si richiedono circa 12.000 e lo si vuole restituire in almeno 81 rate la somma della rata mensile è di soli 200 euro al mese.

Richiedere un prestito è estremamente semplice, infatti basta compilare il form che si trova sul portale on line dell’istituto di credito, e una volta immessi tutti i dati si verrà contattati per fissare l’appuntamento presso la filiale più vicina a casa propria per stipulare il prestito.

Il Compass Total Flex permette di prendere fino ad un massimo di 30.000 euro e gestire come si desidera il piano di rimborso; il prestito Jump è di ricezione immediata visto che si può avere anche in giornata e la rata si può saltare fino ad un massimo di 5 volte.

Si cerca un prestito con le prime rate piccole piccole? Leggero e Young sono le soluzioni perfette per chi ha questo tipo di esigenze, si può richiedere una cifra massima di 25.000 euro e le rate del primo anno sono più piccole che negli anni successivi; il secondo permette invece di prenderne fino a 20.000 ma solo se si ha un’età massima di 32 anni.

Se invece si vuole rimborsare il prestito in breve tempo, c’è il prestito traguardo facile, che ha le rate decrescenti e che permette di pianificare le proprie spese in tutta tranquillità; con il Compass Bonus infine il tasso del prestito diminuisce di anno in anno.

Lascia un Commento Fatti sentire e scrivi la tua!