Prestitempo: I Prestiti del Gruppo Deutsche Bank

Categorie: Prestiti

Gli italiani, purtroppo a causa della crisi si trovano sempre più spesso a dover affrontare la necessità di richiedere un prestito perché non riescono ad affrontare le normali spese quotidiane ma a volte le condizioni contrattuali proibitive glielo impediscono. Per questo la Deutsche Bank ha pensato ad una soluzione.

C’è infatti un portale on line gestito da Deutsche Bank che permette di richiedere diversi tipi di prestito e da anche la possibilità di consultare con estrema chiarezza e trasparenza tutte le condizioni a cui vengono offerti: Prestitempo offre sotto la voce prestiti personali diverse opportunità per richiedere i soldi che servono a quella determinata spesa.

Si possono infatti richiedere soldi per liquidità, per l’acquisto di un determinato bene di consumo o di un’auto, e chi è già cliente della banca può averlo anche a condizioni ulteriormente agevolate; per chi invece ha già con loro un prestito in corso può in un certo senso rinnovarlo ed ottenere anche una liquidità aggiuntiva, ovviamente il piano di ammortamento delle rate poi potrà essere gestito su misura delle esigenze del cliente.

Sempre con grande flessibilità ed attenzione per le proprie esigenze si può anche scegliere di richiedere un prestito finalizzato: di solito si tratta di realizzare dei progetti come nel caso del montaggio di un impianto fotovoltaico, oppure il rinnovo dell’arredo in casa, ecc… Per chi invece ne ha bisogno ad esempio per nuove attrezzature nella propria azienda può usare il prestito leasing.

Se invece è un lavoratore di un’azienda che ha convenzioni con prestitempo a richiedere un prestito, si possono avere non solo migliori condizioni, ma anche ottenere fino a 30.000 euro da rimborsare fino a 10 anni; la rata potrà essere detratta direttamente dal quinto del proprio stipendio.

Infine, i mutui che attualmente sono in forte calo nel nostro paese, perché i giovani non riuscendo a trovare lavoro non richiedono più prestiti per comprarsi una casa tutta loro, permette di scegliere non solo il tipo di tasso ma anche il numero di rate fino ad un massimo di 40 anni, ma anche sostituire un mutuo già esistente e ottenere una piccola liquidità aggiuntiva.

Ottenere un prestito, è possibile.

Lascia un Commento Fatti sentire e scrivi la tua!