Per Trovare il Prestito Migliore c’è Segugio.it

Categorie: News Finanziarie

Sempre più spesso gli italiani per trovare il prestito più conveniente si rivolgono alla rete, anche perché oggi come oggi è possibile trovare diversi strumenti che permettono di confrontare anche dieci preventivi contemporaneamente per poi sottoscrivere quello in grado di offrire le condizioni migliori.

23145287_segugio-it-arriva-su-zanox-0

Segugio.it è sicuramente uno di questi e permette al soggetto di confrontare tra loro le proposte dei migliori enti finanziari e delle migliori banche: questo riguarda ovviamente tutte le tipologie di prestito, e ne abbiamo spesso visto anche lo spot pubblicitario in televisione dove viene mostrato come in modo molto semplice è possibile trovare il prestito su misura per le proprie esigenze.

Il form da compilare è anche molto semplice da usare: prima di tutto si deve inserire la cifra che si intende richiedere, poi il numero di mesi in cui si intende restituirlo fino ad un massimo di 10 anni, il proprio anno di nascita, la propria occupazione, il motivo della richiesta del prestito, ed il comune in cui si risiede.

Non solo prestiti personali, ma anche la possibilità di confrontare varie offerte su prestiti per le auto, la cessione del quinto della pensione oppure dello stipendio; una volta compilati tutti i dati non solo è possibile richiedere i prestiti in modo del tutto gratuito ma si possono vedere nello specifico le condizioni generali.

Viene mostrata la cifra, il numero di mesi in cui si deve restituire, ma anche il TAN ed il TAEG che sono i tassi applicati poi alla restituzione del prestito a prescindere dalla tipologia.

Lascia un Commento Fatti sentire e scrivi la tua!