Per Confrontare i Prestiti c’è Tassomigliore.it

Categorie: Prestiti

Confrontare i prestiti al giorno d’oggi è un ottimo strumento per riuscire a trovare l’offerta che è perfetta per le proprie esigenze, ma bisogna anche sapersi muovere tra i vari portali che è possibile trovare on line; tra i migliori troviamo tassomigliore.it che permette di fare confronti in base alla tipologia del prestito che si vuole richiedere.

tassomigliore-it

Una volta scelta la tipologia del prestito che si intende richiedere è sufficiente compilare un piccolo modulo per confrontare le offerte: bisogna inserire la cifra, gli anni in cui si intende restituirlo, la propria professione e se si intende aggiungere anche una copertura assicurativa al prestito.

Se si ha per esempio bisogno di 10.000 euro ma non si specifica lo scopo per cui si intende utilizzarli: con 179 euro al mese si riesce a richiederli facilmente con Findomestic, con 187.50 invece con Compass, 190 euro è la rata di Consel, così com’è anche per il Credito Artigiano ed il Credito Valtellinese.

La Banca Popolare di Bari e la MPS sono quelle che hanno una rata un po’ più alta di circa 195 euro, la Banca Marche è quella che applica i tassi più alti ed effettivamente è quella che ha una rata mensile di circa 200 euro.

Il confronto di queste offerte può essere davvero utile per ogni tipo di prestito, perché solo così è possibile trovare i tassi migliori a prescindere dalla cifra che si intende richiedere; ovviamente si devono sempre leggere tutti i fogli informativi per essere certi che l’offerta sia davvero conveniente o solo apparentemente conveniente.

Lascia un Commento Fatti sentire e scrivi la tua!