Per Confrontare i Prestiti c’è il Sito 4Credit.it

Categorie: Prestiti

Sempre più spesso coloro che non sanno come muoversi nel mondo dei prestiti ma hanno la necessità di richiederne uno decidono di affidarsi ad uno strumento come quello del confronto dei prestiti; sono tantissimi i portali che offrono questo tipo di servizio ma ora nello specifico vi vogliamo parlare di 4credit.it.

prestiti

La comodità di questo portale è sicuramente la possibilità di visionare direttamente da casa propria alcune delle migliori offerte che riguardano i prestiti e richiederli poi in tutta sicurezza; possono essere richiesti per qualsiasi scopo, dall’acquisto di un bene fino alla necessità di liquidità, e si possono poi restituire entro un massimo di 120 mesi.

La cifra massima che si può richiedere è 50.000 e uno dei vantaggi di questo portale è la possibilità di avere in modo del tutto gratuito la consulenza di un esperto.

Si perché una volta compilato uno specifico modulo con tutti i propri dati personali, compresa la propria occupazione attuale, e la cifra che si intende richiedere compreso lo scopo per cui la si richiede, si viene ricontattati da un consulente che vi spiegherà se la vostra richiesta è fattibile e in quale modo affrontarle senza sorprese; si tratta di una vera e propria assistenza che viene data ai richiedenti che permette loro non solo di capire bene tutte le condizioni generali ma di trovare anche le migliori sul mercato.

Il call center vi richiamerà nelle successive 24 ore senza impegno e poi potrete decidere con calma se richiedere il prestito oppure no; un servizio che solo in pochissimi sanno offrire.

 

Lascia un Commento Fatti sentire e scrivi la tua!