Per Cercare un Prestito la Soluzione è Supermoney

Categorie: Prestiti

Quando ci si trova davanti alla necessità di dover richiedere un prestito non si sa nemmeno da che parte iniziare ma spesso internet può essere un ottimo aiuto, infatti ci sono diversi portali che mettono molte informazioni a disposizione di coloro che intendono fare una richiesta di prestito confrontando anche offerte diverse.

8225_conti-correnti-di-mpa-per-ora-al-sicuro

Supermoney è sicuramente uno dei portali in grado di fornire molte informazioni su ogni tipo di prestito: si possono confrontare infatti le offerte di ben 20 banche in tutto per una cifra massima di 60.000 euro, è un servizio del tutto gratuito e che permette di avere la proposta con i migliori tassi d’interesse garantiti.

E’ sufficiente infatti compilare un semplice form per avere subito davanti a sé la migliore offerta disponibile: si digita la data di nascita, l’importo che si intende richiedere, la finalità per cui si richiede ed anche il proprio comune di residenza.

Se per esempio un ragazzo di 25 anni vuole richiedere per esigenze di liquidità 10.000 euro, avrà la possibilità di restituirlo poi con una rata mensile che si aggira intorno ai 192 euro, con un tasso del 12%; il totale di interessi che si andrà poi a pagare è di 4000 euro.

Tramite questo portale è possibile fare richieste in modo del tutto gratuito per ogni tipo di prestito e si ottiene la risposta anche in tempi estremamente rapidi; tra le 20 banche si trovano le migliori come Prestitò, IBL, Compass e Prestitempo; un portale estremamente utile per chi vuole essere certo di sottoscrivere il prestito che risponde alle proprie esigenze.

Lascia un Commento Fatti sentire e scrivi la tua!