News Finanziarie: Qual è la Situazione Economica Attuale?

Categorie: News Finanziarie

Sappiamo purtroppo tutti anche fin troppo bene, che siamo in un periodo di gravissima crisi economica e che stanno aumentando sempre di più i suicidi per questo motivo. Il problema sta nel fatto che le notizie sui suicidi, potrebbero provocare un terribile effetto domino. Ovviamente visto che in questi ultimi mesi se ne sono verificati davvero molti, perché gli imprenditori ed i commercianti non sanno in quale modo affrontare tutte le spese dopo il crollo drammatico delle entrate.

I gesti estremi compiuti da molte persone a detta di alcuni uomini di spicco anche del nostro mondo politico, sono dovuti all’essere già nella condizione psichica depressiva e la crisi economica non fa che accentuare ed esasperare questa situazione portando le persone a gesti davvero estremi.

Sempre secondo loro, questa situazione si potrebbe prevenire se le persone decidessero di farsi aiutare ai primi segni di depressione dagli specialisti, visto che molto spesso anche gli specialisti di questo tipo devono essere pagati, affrontare la situazione in questo modo potrebbe accentuare ancora di più il problema a livello economico.

L’appello che viene fatto al Governo molto spesso ma mai ascoltato è quello di non tagliare ulteriormente i fondi per questo tipo di patologia; le spese previste a carico del cittadino saranno molte nel corso di questo 2012 e tutti avranno certamente bisogno di un valido sostegno.

Sta di fatto che se la situazione economica non accennerà a migliorare nei prossimi mesi potrebbero verificarsi molti altri casi simili visto che le tasse e le spese stanno portando l’acqua alla gola di tutti gli italiani.

Lascia un Commento Fatti sentire e scrivi la tua!