News Finanziarie: Come Sarà Questo Autunno 2012?

Categorie: News Finanziarie

L’estate 2012 è ormai quasi giunta al termine visto che ci troviamo in prossimità della fine del mese di agosto e visto che tra poco arriverà l’autunno cosa dovremo aspettarci? Certamente molti rincari, perché secondo il nostro Governo è l’unico modo per salvare il bilancio del nostro paese.

La nostra economia o meglio i portafogli di noi cittadini si stanno lentamente avvicinando ad un periodo di gravi rincari che andranno ovviamente a pesare e molto sul bilancio di ogni famiglia; chi decide di acquistare qualcosa molto spesso si trova nell’impossibilità di pagare l’importo dovuto questa è la fotografia attuale dell’Italia.

Gravi difficoltà ci saranno per le famiglie italiane anche nel pagare le bollette, come spesso è già accaduto anche in questi ultimi anni; di conseguenza anche gli sfratti ed i pignoramenti delle case sono in costante aumento visto che le famiglie non riescono ad arrivare a fine mese.

Non solo per le famiglie ma anche per le aziende è un periodo davvero nero visto che buona parte delle fatture emesse non vengono pagate; la mancanza di liquidità e di lavoro soprattutto, stanno portando gli italiani ad essere sempre più poveri e questo non fa che influire negativamente anche sulla nostra economia.

Una crisi di cui non sembra mai vedersi la fine, questi provvedimenti non fanno che peggiorare la pressione sugli italiani, ma allora dov’è la soluzione giusta? Sicuramente il governo tecnico non l’ha ancora trovata e la speranza è che ci sia una seria presa di posizione da parte delle categorie di persone maggiormente colpite.

Lascia un Commento Fatti sentire e scrivi la tua!