Mutuo Banca Credem, per un Controllo Totale

Categorie: Mutui

Poter avere un controllo della spesa del proprio mutuo è importante, e molti di noi vorrebbero sempre poter decidere quali sono le condizioni migliori per rimborsare il debito contratto. Con la Banca Credem questo diventa possibile, grazie al mutuo Multiswitch, pensato appositamente per amplificare le tendenze migliori registrate del mercato. All’inizio, infatti, si prevede un tasso variabile, ma in seguito, come stabilito per contratto, si potrà decidere di passare ad un tasso fisso, fino ad un massimo di tre volte in totale, durante tutta la durata del mutuo.
Quando si sottoscrive il finanziamento, è già messa nel conto un’opzione di cambio, mentre le altre due possono essere acquistate separatamente, entrambe o anche una soltanto.
Diventa facile, quindi, passare da tasso fisso a tasso variabile, da tasso variabile a tasso fisso e così via. Dopo aver acquistato il diritto di cambio, non si dovrà sostenere alcuna altra spesa per le modifiche.
Il mutuo può essere acceso per un minimo di cinque anni, fino ad un massimo di trenta. Il tasso variabile iniziale è indicizzato sull’Euribor 365 più uno spread fisso. Tutti i clienti potranno decidere di ampliare le proprie tutele semplicemente sottoscrivendo una polizza assicurativa sia per l’immobile sia per il nucleo familiare in esso residente.

Lascia un Commento Fatti sentire e scrivi la tua!