Monetary, il Servizio di Erogazione Prestiti per i Clienti Di Fondiaria Sai

Si chiama Monetary, ed è il servizio pensato per i clienti del Gruppo Fondiaria Sai che intendano richiedere un prestito personale.
Monetary è riservato a tutti coloro i quali possiedono una polizza assicurativa con la società del gruppo o abbiano sottoscritto un conto corrente con BancaSai. Grazie all’erogazione di un prestito personale si potrà far fronte a piccole e grandi spese con estrema tranquillità, avendo sempre a disposizione uno strumento per far fronte agli imprevisti che, altrimenti, potrebbero minare la serenità familiare.
Monetary vuole caratterizzarsi per semplicità e velocità di erogazione, oltre che per modularità e flessibilità dell’offerta, visti i diversi piani di rimborso ai quali è possibile aderire. L’importo totale ottenibile è calcolato anche in base alle polizze assicurative già sottoscritte e al costo delle stesse.
Ottenere un prestito personale attraverso Monetary è facile grazie alla diffusione delle agenzie su tutto il territorio nazionale, potendo usufruire delle filiali BancaSai e di quelle assicurative del Gruppo.
Tra i vari vantaggi inclusi nell’offerta di prestito, vi è l’estinzione del debito residuo in caso di decesso o di malattia, il rimborso di un massimo di 12 rate in caso di ricovero ospedaliero di almeno 30 giorni consecutivi, la concessione di una carta di credito revolving spendibile nel circuito Fondiaria Sai.

Lascia un Commento Fatti sentire e scrivi la tua!