Mediafin 2: Prestiti al Servizio dei Privati ma anche delle Imprese

Categorie: Prestiti

Trovare un ente o una banca che sia in grado di offrire dei prestiti a delle buone condizioni generali è necessario consultarne più di una, ma di certo se ci si rivolge a Mediafin con sede al centro di Palermo si fa la scelta giusta.

prestito-revolving-b

La Mediafin 2 è infatti in grado di proporre diverse tipologie di prestito in base alle esigenze personali, e inoltre si potrà sempre contare in qualunque momento su una consulenza altamente qualificata da parte del personale molto preparato. Un’altra caratteristica di questi prestiti è quella che sono diretti ad ogni categoria di persona dal lavoratore all’extra comunitario.

Ciò che è in grado di garantire questo ente finanziario è la sicurezza e l’affidabilità di ottimi prestiti, grazie al portale on line è possibile fare delle richieste ben precise sui vari prodotti finanziari forniti da Mediafin 2;le varie soluzioni sono assolutamente personalizzate a prescindere dalla cifra che viene richiesta.

Prestiti con firma singola, con rata personalizzata, a protestati o cattivi pagatori, agevolati a dipendenti pubblici e privati, ma anche leasing per impianti fotovoltaici (forma di prestito pensata soprattutto per favorire lo sfruttamento di fonti di energia rinnovabile), ed anche molte coperture assicurative aggiuntive.

Come accade per molti altri portali on line non è possibile farsi fare un preventivo direttamente on line ma si possono comunque richiedere delle informazioni al personale qualificato; ciò che probabilmente è una grave pecca di questo portale on line è la poca chiarezza.

In effetti, in questo caso è necessario recarsi in sede per avere tutti i fogli informativi visto che on line non è possibile sapere nessuna condizione con cui vengono offerti i prestiti; la cosa positiva però è che si ha la risposta sull’esito della propria richiesta entro 24 ore fino ad arrivare però ad un massimo di 50.000 euro.

Sicuramente è uno degli enti che risponde in modo estremamente veloce e quindi mette in tempi brevi a disposizione del soggetto la cifra da lui richiesta; è sempre meglio comunque effettuare più di un preventivo prima di prendere una decisione definitiva per rendersi conto con estrema certezza di tutte le eventuali clausole presenti nel contratto Mediafin.

 

Lascia un Commento Fatti sentire e scrivi la tua!