Interessante Proposta per un Mutuo last minute

Categorie: Mutui

Entro il 31 dicembre 2010 è sempre possibile scegliere di sottoscrivere un mutuo con la Banca Popolare di Verona; finanziamento che ha le caratteristiche di un “last minute”. Di cosa si tratta, quindi? Il Mutuo Fisso Last Minute BPV può essere stipulato per acquistare casa, per ristrutturare l’abitazione o anche per costruire un immobile.

Inoltre, questa tipologia di mutuo è adatta anche per chi desidera chiedere la surroga del proprio, quali che fossero le finalità espresse in fase di sottoscrizione presso altro istituto di credito.



Il tasso fisso del mutuo last minute BPV è bloccato a 2.95% per i primi due anni e poi sale al 4%, sempre senza subire le oscillazioni del mercato. Viene identificato come mutuo last minute però, perché le condizioni sopra esposte sono valide esclusivamente per chi accende il finanziamento entro il termine ultimo del 31 dicembre 2010, avendo avanzato e sottoscritto richiesta entro il 30 novembre.

I costi per l’istruttoria, per la perizia tecnica, per l’assicurazione incendio e per l’incasso della rata sono sempre a carico del mutuatario; tuttavia, si tratta di un prodotto molto valido se si guarda al solo TAEG, tra i più bassi attualmente sul mercato per chi preferisce il tasso fisso.

Lascia un Commento Fatti sentire e scrivi la tua!