Il Prossimo Impegno di Renzi è Ridurre Tasse ai Pensionati

Categorie: News Finanziarie

Fino ad ora gli impegni presi da Renzi sono stati portati a termine e quello che vorrebbe affrontare ora è quello di ridurre le tasse non solo sui pensionati ma anche su coloro che sono titolari di partita IVA; ecco come intende procedere per questo obiettivo.

prestiti confronto

Primo passo, firmare l’accordo Alitalia-Ethiad in base alla proposta che verrà fatta da loro; lo spegnimento dell’altoforno e la firma dell’intesa, e risolvere anche i problemi soprattutto di tipo burocratico che riguardano le adozioni in Congo.

Nei prossimi giorni verranno esposti i modi in cui verranno sfruttati i fondi UEche per essere davvero utili devono essere spesi con un certo criterio; portare a compimento le trattative che riguardano la situazione dei due marò italiani compreso l’eventuale processo fatto secondo le regole internazionali.

L’operazione Mare Nostrum riguardante gli immigrati sta incontrando non pochi problemi; per quanto riguarda le riforme vere e proprie alla domanda sul taglio degli stipendi dei parlamentari, Renzi ha risposto che farà anche molto di più cercando di tagliare sensibilmente il numero dei parlamentari stessi.

Lavoro, scuola, lotta all’evasione sempre più serrata, taglio degli stipendi dei manager e taglio delle tasse per i pensionati e i titolari di partita IVA, sono i prossimi argomenti sul taccuino del presidente del Consiglio che si trova a dover rispettare non pochi impegni presi prima di accettare l’incarico.

La politica ha intenzione di stringere sempre di più la propria cinghia per cercare di ridare qualcosa agli italiani che in questi ultimi anni hanno fatto molti sacrifici, ma quanto durerà?

Lascia un Commento Fatti sentire e scrivi la tua!