Il Portale Prestiti.it è un Ottimo Strumento per Risparmiare sui Prestiti

Categorie: Prestiti

I portali on line che permettono di confrontare vari prestiti sono strumenti sempre più usati soprattutto da coloro che sono in procinto di richiedere un prestito; a parità di cifra si possono trovare le offerte migliori in base ai tassi applicati e alla rata mensile da pagare.

logo_prestiti_low-res

Il portale prestiti.it permette di confrontare i migliori enti finanziari e le banche in un modo estremamente semplice: il form da compilare infatti richiede pochissime informazioni personali (l’importo che si intende richiedere fino ad un massimo di 60.000 euro, la finalità, il proprio anno di nascita, la propria posizione lavorativa e l’indirizzo email).

Il numero di soluzioni offerte è soggettivo, nel senso che vengono inviate al proprio indirizzo solamente i prestiti che si adattano perfettamente alle proprie esigenze e che soprattutto permettano al soggetto di risparmiare; si può riuscire a risparmiare in alcuni casi anche fino ad un massimo di 2.000 euro sul costo totale del prestito.

Ma l’esito che si riceve per email è lento? Assolutamente no visto che si avrà la propria risposta personalizzata entro 24 ore dal momento in cui è stata inviata la richiesta; inoltre come succede nella maggior parte di questi casi la richiesta è senza alcun impegno.

Chiarezza e trasparenza sono due caratteristiche fondamentali di questo portale on line, così come anche la riservatezza sui propri dati ed il risparmio che si riesce ad ottenere; i prestiti sono di vario genere da quelli personali a quelli per la casa, ma anche quelli per le auto o le cessioni del quinto.

Lascia un Commento Fatti sentire e scrivi la tua!