Il Confronto dei Prestiti è Facile con Spendi-meno.it

Categorie: Prestiti

Confrontare i prestiti è un’operazione molto utile soprattutto per coloro che intendono sottoscrivere un prestito ma vogliono prima paragonare diverse offerte per capire quale fa al caso proprio; ovviamente bisogna considerare anche l’esigenza per cui si intende richiedere il prestito.

confronto prestiti

Sul sito spendi meno.it la prima cosa da fare come accade nella maggior parte di questi portali, bisogna compilare il format che troviamo sulla sinistra: prima di tutto si deve decidere quale sia la cifra necessaria, la motivazione per cui si vuole richiedere, il numero di anni in cui si intende restituire e il proprio impiego.

Si fa subito caso che se la durata del piano di ammortamento è 10 anni sono poche le offerte che escono fuori mentre invece diminuendola abbiamo molto di più tra cui scegliere; se un dipendente pubblico vuole richiedere 20.000 euro da restituire in 5 anni, l’offerta minima è quella di IBL Banca con una rata mensile di 406 euro.

Con un’esigenza di liquidità richiedere 15000 euro da restituire poi in 5 anni sarà possibile sempre grazie a questa banca con un prezzo vantaggioso visto che la rata mensile è da 304.50 euro al mese.

In questo portale vengono confrontate le principali offerte di banche ed istituti finanziari, con i tassi più agevolati e convenienti che ci sono sul mercato; i prestiti possono essere di molte tipologie diverse dall’acquisto di beni o servizi al bisogno di liquidità e il consolidamento dei debiti.

Spendimeno.it è uno dei portali che offre questo servizio a tutti coloro che vogliono essere certi di sottoscrivere l’offerta più conveniente.

Lascia un Commento Fatti sentire e scrivi la tua!