I Prestiti Flessibili: Quali Sono e Per Cosa si Usano

Categorie: Prestiti

In questo periodo di gravissima crisi in cui ci troviamo riuscire a richiedere un prestito è davvero molto difficile, e quindi la maggior parte di coloro che hanno bisogno di liquidità decidono di rivolgersi ai prestiti di tipo flessibile. Agos Ducato è uno dei pochi istituti di credito che cerca di mettere a disposizione dei propri clienti delle soluzioni che permettano loro di fare fronte a tutte le spese.

Il prestito personale flessibile è sicuramente la forma maggiormente richiesta, ma grazie al portale on line dell’istituto è possibile scegliere anche in quanto tempo rimborsare il prestito e l’importo approssimativo della rata; viene usato per tutti i tipi di spese e si può ottenere anche in sole 48 ore.

Il consolidamento dei debiti è quello che viene utilizzato per saldare tutti gli altri debiti: si può richiedere per sistemare la propria situazione dei debiti, con la liquidità ottenuta si estinguono tutti i debiti già esistenti e rimane solamente il prestito da pagare.

E alle coppie chi ci pensa? Sono pochi gli istituti di credito che propongono alle coppie dei prestiti su misura per loro, per le spese della vita coniugale e dare loro la possibilità di concretizzare i propri sogni.

La soluzione per i giovani invece? I giovani che vogli0no completare i propri studi oppure vogliono avviare una propria attività professionale hanno a disposizione una tipologia di prestito che permette loro di richiederlo anche senza garanzia.

Nel caso in cui non ci siano garanzie è necessario che ci sia un garante per il pagamento.

Lascia un Commento Fatti sentire e scrivi la tua!