Fineco: Prestiti per Ogni Esigenza e non Solo

Categorie: Prestiti

In questo periodo di difficoltà economica gli italiani si trovano costretti a chiedere prestiti perché non riescono ad arrivare alla fine del mese, ma se le condizioni non sono convenienti rinunciano anche a questo tipo di risorsa per liquidità. Una delle migliori è certamente Fineco. 

Da Fineco ad esempio non è possibile solamente aprire un conto corrente con molti servizi, compresa l’assenza del canone ed il prelievo gratuito ovunque ma anche diverse forme di prestito per realizzare ogni proprio progetto in breve tempo. Fineco è certamente una banca nuova in questo settore ma che permette di richiedere fino a 30.000 euro.

Il prestito personale soprattutto permette di eliminare una buona parte della normale burocrazia che si incontra quando si richiede un prestito, si parte da un minimo di 2000 ad un  massimo di 30.000 e fino a metà ottobre non si pagheranno nemmeno le spese dell’istruttoria.

Invece di avere ad esempio più prestiti sulle spalle si possono estinguere tutti gli altri e pagare una sola rata più leggera fino ad un massimo di 72 mesi che sono in sostanza sei anni; per chi invece ha solo bisogno di un piccolo scoperto sul proprio conto c’è un’altra soluzione.

Infatti, c’è la possibilità di ottenere senza tanta burocrazia un fido fino ad un  massimo di 3000 euro e gli interessi verranno pagati dal soggetto solamente sulle cifre effettivamente usate; può rivelarsi molto comodo soprattutto per chi non riesce ad arrivare a fine mese e potrà utilizzarlo quando desidera.

Una forma del tutto nuova è quella che trasforma i propri titoli in liquidità infatti se sono stati fatti degli investimenti in titoli possono essere convertiti in un fido fino a ventimila euro mettendo come garanzia proprio quei titoli; non vengono venduti e questo permette al soggetto di venderli quando vuole senza preavviso.

Con la carta che viene data insieme al conto Fineco, o meglio una particolare carta, si può scegliere quando pagare i propri acquisti e con quale tipo di rata e di tasso d’interesse; una flessibilità e condizioni così buone che permettono al cliente di gestire i propri soldi in tutta tranquillità nonostante il periodo economico non lo permetta.

Lascia un Commento Fatti sentire e scrivi la tua!