Finanziamenti per un Camper Nuovo: ora si può!

Categorie: Prestiti

Se si è camperisti appassionati e si desidera poter fare un investimento che ci consenta di viaggiare in libertà, possiamo rivolgerci a prestiti speciali per avere ad esempio un nuovo camper, pensati proprio per rispondere a questo tipo di esigenza. Acquistare un nuovo camper, così come una nuova vettura, è davvero difficile, perché l’impegno economico da sostenere è molto oneroso: per un camper di fascia medio alta si possono spendere dai trentamila in su, ma anche per uno di fascia bassa non si scende al di sotto dei diecimila euro (se si vuole andare sull’usato).


Per venire incontro a chi vuole comunque coronare il proprio desiderio, Santander offre un prodotto innovativo, Risolto Auto, un prestito personale a tasso fisso finalizzato all’acquisto di una nuova auto o di un nuovo camper, ma anche di uno usato. Nello specifico, sono ammessi camper, motocaravan, automobili, motorhome ed è previsto l’acquisto sia presso privati che concessionari.

L’importo massimo è di trentamila euro che possono essere restituiti in 120 mesi, usufruendo di un TAEG massimo del 10,20%.

Sebbene la proposta sia sicuramente interessante, è sempre bene che si leggano i fogli informativi e si prenda nota delle eventuali limitazioni e delle clausole in essi compresi.

Ad esempio, potrebbe essere necessaria la firma di una persona che funga da garante grazie al proprio reddito, ovviamente facilmente dimostrabile.

Lascia un Commento Fatti sentire e scrivi la tua!