Fercredit: Prestiti Personali per i Dipendenti delle Ferrovie dello Stato

Categorie: Prestiti

Quando si va alla ricerca di un prestito che faccia al caso proprio si pensa troppo spesso che alcune categorie di lavoratori non abbiano i giusti vantaggi come ad esempio nel caso dei dipendenti delle ferrovie dello Stato: Fercredit ha studiato delle proposte pensate proprio per loro.

Si tratta principalmente di un prestito di tipo personale con un tasso fisso per tutta la durata, senza particolari spese aggiuntive da sostenere e con l’accredito della rata mensile direttamente sul proprio stipendio; non solo viene inoltre garantita una grande trasparenza, ma anche condizioni economiche molto vantaggiose ed una grande rapidità per quanto riguarda l’erogazione del prestito.

Per accedere alla forma di prestito che prevede la cessione del quinto dello stipendio, bisogna avere un contratto a tempo indeterminato ed anche 4 anni almeno di servizio, inoltre deve essere rimborsato entro l’età massima pensionabile; per richiederlo sono sufficienti i propri documenti validi e la certificazione dello stipendio.

Il prestito con delega è invece un prestito che non ha un fine preciso e può essere rimborsato fino ad un massimo di 60 mesi cioè 5 anni, e viene accreditato direttamente sul conto corrente del soggetto; non solo si deve avere il contratto a tempo indeterminato per richiederlo, ma non ci deve essere alcun tipo di elemento pregiudizievole sulla propria situazione creditizia, ed i documenti da presentare sono gli stessi citati in precedenza.

Se si tratta invece dell’acquisto di un bene specifico la necessità per cui si deve richiedere di un prestito da Fercredito abbiamo altre tipologie di finanziamento compreso il leasing: in questo caso il prestito è molto più flessibile visto che il piano di rimborso può essere altamente personalizzato, non solo nella durata ma anche nell’entità delle rate.

E’ logico che in ogni caso, la cifra che può essere richiesta in un finanziamento, dipende molto dal reddito del soggetto e dalla quota cedibile; ovviamente si consiglia in ogni caso di leggere attentamente tutti i fogli informativi su questi finanziamenti prima di effettuare una richiesta.

Soluzioni studiate appositamente per i dipendenti delle Ferrovie dello Stato da parte di Fercredito; buone condizioni, facilità di richiesta e controlli molto veloci.

 

Lascia un Commento Fatti sentire e scrivi la tua!