Facile.it: il Portale per Chi Vuole Trovare il Prestito Giusto

Categorie: Prestiti

Facile.it è sicuramente uno dei portali che abbiamo visto più spesso pubblicizzato soprattutto in televisione, ma a cosa serve? Aiuta tutti coloro che sono alla ricerca di un prestito che soddisfi le proprie esigenze a trovare quello che fa al caso loro.

facile_it

Tramite questo portale è possibile consultare diverse proposte soprattutto per quanto riguarda i prestiti personali che dovrebbero essere almeno teoricamente quelli più flessibili; è più comodo anche perché non è necessario specificare per quale motivo si intende richiedere quella cifra, di solito si chiedono o per necessità di liquidità o per realizzare un proprio progetto.

E’ molto semplice, infatti è sufficiente cliccare su confronta prestiti per avere subito davanti a sè le migliori offerte che si possono sottoscrivere on line: a sinistra, c’è un piccolo form da compilare con la cifra che si intende richiedere, il numero di anni in cui si vuole restituire, e che tipo di dipendente si è.

Si possono poi consultare tutte le proposte dei migliori istituti finanziari o banche, come nel caso di un prestito di 10.000 euro che in cinque anni si può restituire a 207.40 euro al mese con l’intera procedura da fare esclusivamente on line; oppure Consel con una rata da 216 euro al mese circa.

Cosa accomuna tutte le proposte? E’ possibile richiedere il preventivo direttamente on line e assolutamente senza impegno così da poter visualizzare il contratto nel dettaglio prima di sottoscriverlo; Cariparma in questo caso risulta una delle meno convenienti visto che la rata mensile è da 230 euro al mese.

Il confronto può essere davvero utile per chi cerca un prestito alle migliori condizioni.

Lascia un Commento Fatti sentire e scrivi la tua!