Eurofin: Ecco i Prestiti su Misura per Ogni Esigenza

Categorie: Prestiti

Eurofin è uno di quegli enti in grado di fornire servizi finanziari di vario genere con la certezza di essere sempre assistiti da personale altamente qualificato e di avere la possibilità di scegliere tra varie tipologie di prestiti e trovare quella che risponda al meglio alle proprie esigenze.

Per quanto riguarda i prestiti personali, devono essere rimborsati come tutti gli altri prestiti con rate mensili ad un tasso che rimane inalterato, ma certamente avere una posizione creditizia abbastanza stabile velocizza e di molto l’accettazione della pratica; di solito non vengono richieste delle garanzie ma solo in alcuni casi particolari è necessario un garante.

I pensionati invece, possono richiedere prestiti con la cessione del quinto della propria pensione, bisogna avere inoltre un’età non superiore agli 82 anni ed una pensione superiore ai 530 euro; la copertura assicurativa è in grado di proteggere il nucleo famigliare del soggetto, e non è necessario motivare il perché si richiede il prestito.

E le aziende come possono fare a richiedere un prestito? Possono richiedere un finanziamento per il leasing, oppure per rinnovare i propri macchinari e comprarne di nuovi, o ancora mutui aziendali; in questo caso però per sapere tutte le condizioni è necessario richiedere un preventivo sul portale on line.

Il rifinanziamento, a causa del grave periodo di crisi che stiamo attraversando è molto diffuso, soprattutto per chi sta pagando contemporaneamente diversi prestiti e non riesce più a sopportare il peso di tante rate; richiedendo un nuovo prestito si possono estinguere tutti i vecchi e pagare così una sola rata mensile.

Prima di sottoscrivere un prestito di questo tipo si può avere anche la consulenza con un esperto, così da poter scegliere la cifra giusta da richiedere e magari avere anche una piccola cifra in più da spendere; questa consulenza ovviamente si può richiedere in modo del tutto gratuito.

Infine, si parla anche dei mutui che in questo periodo hanno conosciuto una violenta discesa, ed è quello che di solito viene usato per finanziare l’acquisto della prima casa o la sua ristrutturazione; la particolarità sta nel fatto che la rata può essere mensile, trimestrale o semestrale.

Lascia un Commento Fatti sentire e scrivi la tua!