Duttilio: Prestiti Semplici ma Anche molto Flessibili

Categorie: Prestiti

Quando ci si trova davanti alla necessità di richiedere un prestito si deve tenere conto ovviamente delle proprie esigenze e se è possibile sostenere una rata mensile; Duttilio è di certo uno dei prestiti più flessibili attualmente presenti sul mercato.

Non tutti sanno però che Duttilio fa parte del pacchetto di servizi e prestiti offerti da Agos Ducato e da qui già se ne capisce la reale affidabilità: grazie anche al portale on line è possibile prendere visione in modo estremamente facile e immediato di tutto il materiale informativo.

Non solo una volta effettuata nel modo corretto la richiesta del prestito si potrà avere una risposta entro un massimo di 48 ore ma poi verrà versato direttamente l’importo sul proprio conto corrente.

Inoltre, non solo viene data la possibilità ai clienti di saltare una rata nell’arco della durata del prestito, ma è possibile in alcuni casi anche cambiarne l’importo, oppure anche estinguerlo prima della scadenza senza la necessità di pagare ulteriori penali; tutto questo a testimonianza della reale flessibilità di questo prestito.

Il poter saltare una rata del prestito può essere richiesto solamente dopo averne già pagate tre, e la richiesta deve essere fatta almeno 15 gg prima della scadenza della rata in questione; se si vuole fare più di una richiesta devono passare almeno 6 mesi tra l’una e l’altra.

Come anticipato in precedenza si può anche modificare l’importo della rata del prestito, in questo caso però il preavviso che si deve fare per modificare l’importo deve essere almeno di 40 gg prima della scadenza; si può modificare solamente una volta all’anno e in tutto il prestito può avvenire tre volte.

A prescindere dall’importo residuo del prestito che c’è da pagare è possibile estinguere il prestito in anticipo se se ne ha la possibilità senza la necessità di pagare nulla in più.

Per effettuare la domanda per ottenere un prestito, è possibile sia compilare il classico modulo cartaceo, oppure si può fare la richiesta in modo semplice e veloce direttamente tramite il portale on line inserendo anche la propria professione.

Duttilio, il prestito che viene incontro alle esigenze dei propri clienti che hanno bisogno di liquidità.

Lascia un Commento Fatti sentire e scrivi la tua!