Disclaimer

Prestitoefinanziamento.it cerca di consigliare al meglio gli utenti che navigano il sito sui tipi di finanziamenti, prestiti e mutui esistenti e cerca di dare le dritte per risparmiare soldi preziosi che di questi tempi è sempre bene non spendere. L’utente che utilizza le informazioni contenute su Prestitoefinanziamento.it dichiara di aver letto le seguenti informazioni:

Prestitoefinanziamento.it vuole aiutare l’utente a muoversi tra i vari tipi di finanziamenti, ma non si assume nessuna responsabilità riguardo i contenuti che potrebbero fornire dati erronei o datati.

Consultare Prestitoefinanziamento.it non è assolutamente da considerarsi un sostituto alla consulenza di personale professionista .

Prestitoefinanziamento.it si riserva di modificare o aggiornare il contenuto di tutte le pagine in qualunque momento.

Questo sito non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza nessuna periodicità, pertanto, non può considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda i siti ai quali è possibile accedere tramite i collegamenti posti all’interno del sito stesso, forniti come semplice servizio.

Il fatto che il sito fornisca questi collegamenti non implica l’approvazione dei siti stessi, sulla cui qualità, contenuti e grafica è declinata ogni responsabilità. L’autore non è responsabile per quanto pubblicato dai lettori nei commenti ad ogni post, i commenti ritenuti offensivi, di genere spam o non attinenti potranno essere cancellati; i commenti lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di persone terze, non sono da attribuirsi all’autore, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima e comunque verranno cancellati. Declino ogni responsabilità per gli eventuali errori ed inesattezze riportati nel blog e per gli eventuali danni da essi derivanti.

Norme sulla Privacy:

I dati sugli utenti raccolti tramite la pubblicità basata sugli interessi vengono utilizzati in conformità alle Norme sulla privacy di Google. Non vengono utilizzati per identificare personalmente gli utenti, così come non vengono utilizzati dati di identificazione personale per la pubblicazione degli annunci basati sugli interessi. Per ulteriori informazioni, consulta le Norme sulla privacy per gli annunci Google.

Inoltre, gli utenti possono sapere in che modo gli annunci vengono personalizzati in base ai loro interessi tramite lo strumento Gestione preferenze annunci, disponibile nel Centro sulla privacy di Google e facendo clic sulla maggior parte dei link “Annunci Google” presenti negli annunci Google. Gli utenti possono aggiungere o rimuovere categorie per migliorare la pertinenza degli annunci che visualizzano oppure disattivare la pubblicazione degli annunci basati sugli interessi. Con questo strumento, ci auguriamo che gli utenti si sentiranno coinvolti e a proprio agio nel momento in cui visualizzano gli annunci. Per ulteriori informazioni, consulta il Centro sulla privacy degli annunci di Google.

Offerte di tipo finanziario:
Prestitoefinanziamento.it specifica che i calcoli che vengono effettuati riguardo alle rate di finanziamento nonché alle condizioni generali di finanziamento relative al prestito risultano dalle informazioni che vengono date dagli Istituti di Credito e rielaborate da Prestitoefinanziamento.it in modo assolutamente indipendente. Nonostante tutti gli sforzi che vengono compiuti, le differenti esigenze degli Istituti del Credito, le fluttuazioni proprie dei tassi e, non ultima, le complessità matematiche, determinano la possibilità concreta che l’offerta di finanziamento che viene preventivata al Cliente abbia qualche differenza rispetto a quella definitiva presentata dall’Istituto di Credito. Di conseguenza, Prestitoefinanziamento.it non è in alcun modo responsabile di eventuali sperequazioni verificatesi fra l’offerta preventivata sul sito e quella definitiva offerta dagli istituti creditizi.

Infine, Prestitoefinanziamento.it specifica che quella formulata alla Clientela, è un’offerta che rappresenta solamente un ipotetico, sia pure probabile, preventivo relativo al prestito. Rimane valida, come è chiaro, la possibilità che gli Istituti di Credito hanno di rifiutarsi di erogare il prestito stesso. Riguardo a questo, Prestitoefinanziamento.it declina qualunque eventuale responsabilità. Si ricorda infatti che il sito rappresenta una vetrina online destinata all’incontro fra il potenziale cliente che presenta domanda di finanziamento elaborata in base alle informazioni da esso fornite, e gli Istituti Creditizi che presentano un’offerta, anch’essa elaborata secondo le informazioni fornite dalle Banche stesse.