Crediper: Ecco le Offerte di Prestiti On Line

Categorie: Prestiti

Richiedere un prestito in questo periodo di grave crisi economica è sempre più difficile sempre per le condizioni dei prestiti che diventano sempre più proibitive; per questo sempre più persone che hanno bisogno di liquidità si rivolgono alle fonti di prestito on line.

I prestiti che vengono offerti da Crediper hanno delle rate molto flessibili e iniziano a decorrere dall’inizio del 2013 e ci sono inoltre anche degli ulteriori vantaggi per chi decide di sottoscrivere un prestito con loro: la promozione della prima rata permette di richiedere fino ad un massimo di 20.000 euro, però può anche decidere di saltare una rata durante il finanziamento e si può fare per un massimo di 3 volte.

E se si desidera ridurre l’importo della rata mensile del prestito? Può essere richiesta non prima dei tre mesi dall’inizio del finanziamento, si può richiedere però una sola modifica in un anno e al massimo 3 in tutta la durata del finanziamento; e se si vuole estinguere in anticipo tutto il finanziamento rimasto?

Non c’è nessun problema e non si dovrà pagare alcuna cifra aggiuntiva per poterlo fare. La trasparenza viene sempre garantita nonostante si tratti di un istituto di credito on line visto che sul portale ufficiale di Crediper si trovano tutte le informazioni sulle condizioni dei prestiti.

Parlando invece delle tipologie di finanziamento che è possibile richiedere, si arriva fino ad un massimo di 20.000 euro che si possono rimborsare in 7 anni, ma sono diversi gli usi per cui si possono utilizzare.

Se si ha la necessità di acquistare un nuovo mezzo che sia moto o auto c’è il prestito finalizzato proprio per questo uso, così come c’è anche quello specifico per finanziare le proprie vacanze comprese quelle benessere; una tipologia di prestito che non sempre viene chiaramente offerta è quella specifica per acquistare un computer oppure un elettrodomestico che invece presso Crediper c’è.

Bastano documento d’identità, codice fiscale e prova del proprio reddito per tutti i prestiti precedenti ma anche per richiedere quello che riguarda l’acquisto di nuovo arredamento, quello per la ristrutturazione della propria casa ma anche gli altri prestiti che servono per realizzare ogni proprio progetto.

 

Lascia un Commento Fatti sentire e scrivi la tua!