Credem Banca: Ecco i Prestiti su Misura

Categorie: News Finanziarie

Gli italiani si trovano in difficoltà sempre maggiore per quanto riguarda l’affrontare le spese di tutti i giorni e proprio per questo hanno il bisogno di richiedere una certa liquidità e si rivolgono soprattutto al mezzo del momento e cioè internet; ovviamente per queste cose internet deve essere usato con attenzione.

Anche se la Credem Banca non è molto conosciuta dai consumatori è molto presente sul nostro territorio soprattutto in una grande città come Roma dove ci sono diverse filiali; attraverso il suo portale on line è possibile anche prendere appuntamento per una consulenza proprio presso una di queste filiali sparse in tutta Italia.

E sempre sul portale vengono utilizzati tutti i migliori sistemi di sicurezza per preservare i dati e la privacy di ogni cliente, compreso il servizio via sms che ne invia uno ogni volta che c’è il tentativo d’accesso alla propria area clienti.

Dal punto di vista dei prestiti, ci sono diverse soluzioni in base alle esigenze dei clienti: ci sono ad esempio i prestiti Avvera che permettono di avere una cifra che arriva fino ad un massimo di 30.000 euro che si possono restituire poi anche in 8 anni e cioè 84 anni.

Si tratta di una tipologia di prestito generico, che può aiutare sia chi ha bisogno di liquidità ma anche chi deve realizzare un proprio progetto come ad esempio l’acquisto della macchina o il rinnovo dell’arredamento o qualsiasi altra cosa.

Si tratta di un prestito personale molto flessibile ma allo stesso tempo anche rapido visto che prendendo un appuntamento presso una filiale è possibile ottenere la somma anche in giornata se non ci sono particolari problemi burocratici.

Troviamo però anche il classico prestito con la cessione del quinto del proprio stipendio o della pensione, che non ha bisogno di altre garanzie ma che può essere restituito anche fino a 10 anni; per chi vuole tutelarsi nel caso in cui non riuscisse a rimborsarlo può anche decidere di stipulare anche una copertura assicurativa.

La Carta Ego Facile è invece quella che permette ai consumatori di fare i propri acquisti a piccole rate nei punti vendita dove questo tipo di carte vengono accettate.

Lascia un Commento Fatti sentire e scrivi la tua!