Conto Arancio: Condizioni e Come Aprirlo

Categorie: Conto Corrente

Si sente molto spesso parlare del Conto Arancio e delle condizioni davvero vantaggiose che è in grado di offrire ma sarà davvero così? Il Conto Corrente Arancio è quella soluzione con cui si possono ottenere maggiori profitti ma dove allo stesso tempo può essere versato il proprio stipendio. E’ in grado di fornire non solo massima sicurezza per i propri soldi ma anche un tasso di rendimento fisso per il primo anno del 4.2%; gli interessi vengono accreditati direttamente sul proprio conto alla fine dell’anno, mentre invece non è prevista alcun tipo di spesa aggiuntiva.

ING Direct è una banca che può essere definita on line anche se ultimamente sono state create anche delle vere e proprie sedi fisiche, si può versare e ritirare sul proprio conto o attraverso un bonifico bancario, oppure con assegno. Cosa serve per aprirlo?

Serve un documento valido, il codice fiscale ed ovviamente l’IBAN del proprio conto corrente (il conto può essere appartenente a qualsiasi istituto di credito italiano); una volta compilato il semplice modulo ci vorranno solamente 5 minuti per aprirlo attraverso dati di ingresso inviati per sms, oltre al PIN che viene inviato al soggetto per confermare l’apertura del conto. Un conto davvero conveniente è il Conto Arancio.

Lascia un Commento Fatti sentire e scrivi la tua!