Consulenza SEO

Categorie: News Finanziarie

Hai mai pensato di chiedere aiuto o consigli a una persona ? Un VERO consulente SEO che analizza il tuo sito e ti dice di cosa ha bisogno il tuo sito per arrivare in prima pagina su google per una determinata keyword. Sicuramente SI ma no lo sapevi dove trovarlo !!!

Un errore molto grande delle persone, spesso anche delle aziende, quando aprono una nuova attività online, cercano la prima persona che dice che e in grado di realizzare il sito web desiderato. Senza n’accorgersi in questo modo fanno un sacco di errori :

  1. Siti molto belli esteticamente, ma quassi impossibili da indicizzare da parte dei motori di ricerca.
  2. Dopo aver letto su qualche sito specializzato che più link hai verso il tuo sito, più le tue probabilità di essere in prima pagina sono maggiore. Allora cominciano a comprare i link su altri siti … Il 95% di queste persone in realtà non fanno altro che buttare i soldi, perché il link bulding viene fato con una certa strategia, in modo che gli link rimangono li per sempre, senza pagare il loro affitto ogni messe … a volte queste persone spendono in un anno 10 volte più oltre quanto avrebbe spesso una persona che ci sa fare… puoi non parliamo che ce anche il rischio di ricevere BAN da parte dei motori di ricerca.

Per esperienza personale vi dico che partire con il piede destro in un business online fa un enorme differenza, e in 90% dei casi se avete sbagliato bisogna cominciare a fare tutto dal inizio, quindi prima di fare le stesse errore che fanno la maggior parte delle persone andate a chiedere consulenza seo ad vero professionista come Fiorello, ci valle da vero la pena. Spesso risponde alle vostre domande anche volentieri senza dover pagare nulla, come lo ha fato anche con me, puoi certo se non capite nulla di seo allora e normale che dovete pagare per ricevere la sua consulenza.

Mi fermo qui e vi dico ricordatevi sempre “Make a business not the Blog”!!!

Lascia un Commento Fatti sentire e scrivi la tua!