Confrontare i Prestiti Grazie Money 360 . It

Categorie: Prestiti

Quando ci troviamo davanti alla necessità di dover richiedere un prestito non sappiamo mai come scegliere la soluzione più conveniente per questo possono essere molto utili i siti on line che permettono di fare dei confronti in modo del tutto gratuito e senza impegno proprio come Money360.it.

prestito1

Su questo sito si possono confrontare soprattutto prestiti personali e lo si fa molto semplicemente: infatti il form da compilare è davvero molto semplice e vengono messe a confronto le offerte dei migliori enti finanziari e delle migliori banche attualmente presenti sul mercato.

Come accade nella maggior parte dei casi si deve scrivere la cifra che si intende richiedere, la durata e la finalità del finanziamento e i dati anagrafici del soggetto compreso il suo impiego che è molto importante per la determinazione della rata mensile.

Facciamo un esempio per capire meglio il funzionamento di questo portale: se un soggetto nato nel 1983 intende richiedere 14000 euro per esigenze di liquidità da restituire in 60 mesi, ed è dipendente a Milano dal 2005 a tempo indeterminato.

Sono tre i principali enti che risulteranno per questo tipo di prestito: Fiditalia ad esempio proporrà a zero spese d’istruttoria o per i RID bancari, al costo di 298, 15 mensili; Rataweb che è invece un ente on line farà pagare al cliente un costo mensile di 299,79 e permette di richiedere cifre a partire da 1000 euro.

La BBVA che invece è poco conosciuta da noi in Italia ha una delibera molto veloce e permette di ottenere questo importo con una rata mensile di 316,99 euro.

Lascia un Commento Fatti sentire e scrivi la tua!