Confrontare i Prestiti Grazie a Facile.it

Categorie: Prestiti

Facile.it è uno dei portali più pubblicizzati in tv ed offre un servizio davvero molto comodo per chi non sa come scegliere il prestito alle condizioni migliori; questo è inoltre anche uno dei più completi sotto questo punto di vista e che è davvero molto semplice da utilizzare.

facile

Se prendiamo come esempio il prestito per sostituire tutto l’arredamento ecco che possiamo subito fare velocemente un confronto: il format che si trova sulla sinistra della pagina è davvero semplice ed intuitivo da compilare, infatti una volta deciso il tipo di prestito e la cifra da richiedere, mancano solamente il numero di anni in cui si intende estinguere e la tipologia del proprio impiego.

Se si chiedono 13000 euro da restituire in 6 anni: con Findomestic grazie ai tassi d’interesse applicati si pagano circa 224 euro mensili, con Fiditalia invece 232.50, con Consel la rata sale a 236 euro, per il Banco di Sardegna il costo della rata è di 244 euro, mentre le più care in un certo senso sono Ubi Banca e Banca Marche.

Questo non è un ragionamento che vale solamente per il prestito pensato per l’acquisto dell’arredamento ma anche per tutti gli altri tipi di prestiti: è sufficiente stabilire con attenzione la cifra che si intende richiedere in base alle proprie esigenze.

Facile.it assicura certamente trasparenza e chiarezza in tutte le offerte mostrate comprese tutte le condizioni applicate per ogni prestito; un modo veloce e sicuro per cercare la soluzione che fa al caso proprio, senza dimenticare che è quasi sempre necessario chiedere il parere di un consulente.

Lascia un Commento Fatti sentire e scrivi la tua!