Confrontare i Prestiti è Semplice Grazie a Prestiti.it

Categorie: Prestiti

Confrontare i prestiti può essere molto utile per chiunque stia per sottoscrivere un prestito a prescindere dal tipo e dalla cifra che si intende richiedere; soprattutto i giovani sono quelli che hanno il maggiore bisogno di liquidità e possono davvero richiedere un prestito? Facciamo alcuni esempi pratici.

confronto-prestiti

Se ad esempio un ragazzo nato nel 1987 intende richiedere 10.000 euro per necessità di liquidità da restituire poi in 5 anni può confrontare grazie a prestiti.it le migliori offerte degli enti finanziari e delle banche: la più conveniente è quella della Compass che grazie agli ottimi tassi di interesse permette di pagare una rata tonda da 215 euro al mese.

Poi c’è il Banco di Sardegna con 216.10 euro, per il Credito Artigiano sono 217.09 euro al mese queste ovviamente sono offerte per coloro che sono ancora studenti e che non sanno come affrontare le spese di tutti i giorni.

Qualora invece per lo stesso anno di nascita sia un dipendente pubblico a richiedere 20.000 euro da restituire in 5 anni il discorso è ben diverso: IBL Banca offre una rata da 406 euro al mese che di certo non è bassa ma molto dipende dalla durata del piano di ammortamento che è breve, infatti se si decide di raddoppiare la durata la rata so dimezza.

In effetti utilizzando prestiti.it è possibile accorgersi meglio di come in un prestito molto dipende non dalla cifra che si richiede ma dalla durata del rimborso che fa salire oppure scendere l’entità della rata mensile; consultare questo portale è molto semplice e può rivelarsi utile per tutti.

Lascia un Commento Fatti sentire e scrivi la tua!