Confrontare i Prestiti è Semplice con Bologosfere

Categorie: Prestiti

Per tutti coloro che hanno intenzione di richiedere un prestito nel prossimo futuro, lo strumento del poter confrontare tra loro le varie offerte che riguardano i prestiti e scegliere così quello che è alle migliori condizioni economiche; uno dei migliori portali è Blogosfere.

prestiti

La prima cosa da sapere che l’esito della propria pratica si sa molto velocemente, infatti la risposta si ottiene dopo sole 24 ore; per quanto riguarda il confronto invece vengono paragonate non solo le migliori banche ma anche gli istituti di credito che sono convenzionate con il portale.

Bisogna inserire pochi semplici dati per trovare ciò che risponde alle proprie esigenze: l’importo, la finalità per cui si richiede, l’anno di nascita del soggetto, ed il tipo di impiego.

Facendo un esempio è possibile dire che si possono richiedere 15000 euro pur essendo disoccupati senza specificare lo scopo per cui si chiedono: con la Findomestic è possibile averli e restituirli poi in 72 mesi con una rata mensile di soli 265 euro.

Con 282 euro è possibile richiederlo presso il Banco di Sardegna con la possibilità di fare la richiesta gratis e senza impegno, da restituire poi sempre in 72 mesi; se si richiede presso il Credito Artigiano la rata mensile è di 284 euro.

La MPS è una delle più care in un certo senso visto che la rata mensile arriva ad un costo di quasi 300 euro; uno strumento davvero utile quello su Blogosfere, perché non solo permette di confrontare le varie offerte ma è possibile anche visionarle nel dettaglio per capire quale conviene davvero.

Lascia un Commento Fatti sentire e scrivi la tua!