Confrontare i Prestiti con il Portale 24 Ore Prestiti

Categorie: Prestiti

Spesso quando ci si trova davanti alla necessità di dover richiedere un prestito non si può non tenere in considerazione uno strumento come il portale che permette di confrontare tra di loro le migliori offerte in base alla tipologia e alla durata del prestito.

portale 24 ore

E tra quelli più completi e più usati dai consumatori troviamo sicuramente il 24 Ore Prestiti, che permette di trovare i tassi più competitivi del mercato oltre ovviamente alle offerte migliori sia delle banche che degli istituti finanziari; se ad esempio voglio richiedere 10.000 euro da rimborsare in 60 mesi con anno di nascita 1952 e impiego a tempo indeterminato e la rata sarà da 212 euro con Fiditalia e 214 con Rataweb.

Nel caso in cui la stessa cifra si voglia richiedere un prestito per un’auto la rata sarà 197 euro con Rataweb, mentre invece con Findomestic sono 200 euro, alle stesse condizioni del precedente prestito preso in considerazione.

Ma cosa bisogna fare per confrontare i prestiti con questo sito? E’ sufficiente compilare in tutte le parti il form scegliendo prima di tutto la tipologia di prestito, digitando l’importo del prestito che si vuole richiedere, numero di mesi in cui si intende restituire, la finalità per cui si deve richiedere, l’anno di nascita, l’impiego e l’anno da cui è impiegato, e il comune di residenza del soggetto.

Un portale che offre un ottimo servizio, con i tassi di interesse sempre aggiornati, e le migliori offerte del mercato dei prestiti; un portale di confronto dei prestiti alla portata di tutti e molto comodo da utilizzare.

Lascia un Commento Fatti sentire e scrivi la tua!