Confrontare e Calcolare i Prestiti è Facile con Creditus

Categorie: Prestiti

Quando si vuole richiedere un prestito spesso  è molto utile non solo confrontare le varie offerte dei prestiti ma anche effettuare in modo del tutto autonomo il calcolo effettivo del prestito e della rata mensile in base ad alcuni parametri. Questo è possibile farlo attraverso il portale Creditus.

creditus

Si tratta di un servizio questo che pochissimi portali on line sono in grado di offrire ma che spesso si rivela molto più utile del richiedere il preventivo ad un ente alla volta ad un istituto di credito; in questo caso nello specifico non vengono considerati i lavoratori autonomi ma abbattuti tutti i costi di intermediazione che di solito pesano sul costo complessivo di un prestito.

Si viene ricontattati in pochissimo tempo per sapere qual è l’offerta che si addice al meglio alla vostra situazione, inserendo semplicemente il proprio nome, la propria occupazione e la cifra che si intende richiedere.

Si è certi che la propria privacy viene mantenuta, che anche pensionati e pignorati possono ottenere dei prestiti senza problemi; viene poi dato nel dettaglio il piano di ammortamento del prestito con la rata mensile ed i tassi applicati.

La cifra massima che si può ottenere è 75000 euro e non ci sono vincoli per utilizzare la cifra che si intende richiedere; il preventivo si può richiedere senza impegno e senza alcun tipo di costo. Un servizio molto comodo per chi prima di prendere una decisione sul prestito da sottoscrivere intende analizzare tutti i costi del prestito.

Confrontare le migliori offerte è possibile.

Lascia un Commento Fatti sentire e scrivi la tua!