Confronta Prestiti On Line.Com il Portale Perfetto per Trovare il Prestito Giusto

Categorie: Prestiti

Trovare il prestito giusto non è un’impresa così facile soprattutto se non si sa da che parte iniziare; confrontaprestitionline.com è il modo migliore per mettere a confronto le diverse offerte e poi scegliere quella alle condizioni più convenienti.

prestiti on line

C’è un format molto semplice da compilare su questo portale on line, è sufficiente specificare la tipologia di prestito che si vuole richiedere, che è di solito consolidamento debiti, auto, casa o liquidità; l’importo che si può richiedere è fino ad un massimo di 50.000 euro e selezionando il proprio impiego.

Facendo un esempio si capisce al meglio come funziona: se voglio richiedere 15.000 euro da restituire poi in 7 anni e nel caso in cui si è dipendenti statali; Creditus offre una rata mensile di circa 238 euro, con la quale è possibile avviare la pratica interamente on line.

UBI Banca invece ha una rata mensile di 269 euro, MPS di 277 euro al mese, Credem a 281 euro al mese; così come l’Unicredit ha una rata mensile di 307 euro.

Una volta aperti i risultati dei prestiti vengono elencati in base al tasso fisso applicato (sia il TAN che il TAEG), ed è facile calcolare quant’è la cifra di interessi da pagare sul capitale che si intende richiedere; alla sinistra dei risultati è possibile variare la cifra o la durata.

Cambiando quest’ultima soprattutto è possibile variare l’importo della rata mensile abbassandolo; un portale molto semplice da usare e in grado di offrire tutte le risposte che si stanno cercando con la possibilità anche di scegliere l’offerta che risponde meglio alle proprie esigenze.

Lascia un Commento Fatti sentire e scrivi la tua!